Congratulazioni ai colleghi di Torino per il successo del recente corso SIEOG dal titolo “Hot topics nello screening ecografico del I e del II trimestre“, tenutosi il 2 ottobre presso il Presidio Ospedaliero S. Anna (Città della Salute e della Scienza).
Ci teniamo a sottolineare che a causa dell’emergenza Covid il corso si è tenuto in parte in presenza (con un numero di partecipanti in aula di 38, compresi Relatori e Moderatori) e con il collegamento via web di altri 90 partecipanti. Sono intervenuti in modalità virtuale anche la Prof.ssa Tiziana Frusca, Presidente SIEOG e la Dr.ssa Ambra Iuculano, past President.
Durante l’evento, che si è svolto in un arco temporale di 7 ore circa, lo screeening ecografico del I e del II trimestre è stato affrontato attraverso relazioni agili e molto complete ma che si sono concentrate anche su particolari problematiche attualmente oggetto di dibattito nella comunità scientifica .
Un ringraziamento va ad Maria Grazia Alemanno e ad Andrea Sciarrone, Direttori del corso che, oltre a curare la parte scientifica dell’evento, hanno collaborato con tutti i soggetti coinvolti affinchè il corso si svolgesse secondo tutte le norme di sicurezza indicate dalle vigenti disposizioni regionali e ministeriali.
La galleria delle immagini è disponibile sul nostro profilo Facebook
Congratulazioni ai colleghi di Torino per il successo del recente corso SIEOG dal titolo “Hot topics nello screening…
Publiée par Società Italiana di Ecografia Ostetrica e Ginecologica sur Dimanche 11 octobre 2020